Istruttore WASSAGE

dedicati all'energia delle acque

E' un corso magico quello del wassage, non solo massaggio in acqua termale con dolci e sinfoniche manovre liberatorie da stress e tensioni. è un metodo che insegna ad ascoltare l'altro e se stessi, è uno stile di vita che insegna una via etica che è come l'acqua: il wu-wei. fare senza agire, azione senza sforzo.

L'istruttore di wassage imparerà ad essere TAO, (non deve per forza far parte di una scuola di naturopatia, ma almeno avere la mentalità olistica) come l'acqua che scorre senza meta, e che seguendo tortuosi sentieri comunque arriva sempre all'origine: l'oceano. L'istruttore di wassage potrà creare gruppi propri in ogni parte d'Europa, utilizzare il marchio di wassage ed essere supportati sia a livello di pubblicità e grafica sia in amministrazione e gestione dalla nostra segreteria per l'organizzazione dei corsi e convegni sul wassage. l'istruttore potrà scrivere articoli, dare corsi e formare gruppi di studio, scrivere libri e produrre siti web o blog.

L'arte del wassage scorrerà nelle vene profonde di un istruttore dal suo primo istante in cui si immerge in acqua e dalla sua prima volta che l'acqua gli parlerà quel linguaggio poetico e segreto. Chi comprende l'acqua è già istruttore, il resto è solo burocrazia.